Le streghe bianche si contraddistinguono inoltre per un animo particolarmente sensibile a qualsiasi stimolo, ciò non significa però che siano deboli. La sensibilità può essere in qualche modo connessa con la fragilità, ma le due cose non sono necessariamente sinonimi, anzi a volte può essere l’esatto contrario: avere una mente estremamente recettiva dal punto di vista delle vibrazioni che provengono dall’esterno, sia quelle positive che quelle negative, costringe queste persone ad irrobustirsi proprio per via del fatto che sentono anche troppo. Se non riuscissero a gestire tutte queste sensazioni, finirebbero per crollare.
Le streghe bianche sono convinte inoltre che la vita su questo pianeta in forma fisica non sia altro che un periodo di transizione di quella che è la nostra vera essenza, ciò non si rifà però necessariamente ad una qualche dottrina religiosa mainstream: certo esistono streghe bianche che avallano i dettami di questa o quella religione sotto alcuni aspetti, ma benché siano convinte che esista un Bene supremo, questo non è rappresentato necessariamente da una divinità quanto da un principio superiore.
Per concludere, l’ultima caratteristica tipica delle streghe bianche è il loro grande amore per gli animali di ogni genere. Tutti abbiamo le nostre paure, qualcuno addirittura delle fobie o comunque delle situazioni che preferirebbero evitare, e ciò vale anche per alcune bestiole. Ma le streghe bianche, al di là del fatto che possano o meno apprezzare i lepidotteri o le zanzare, sanno bene che ogni vita è un dono straordinario e che non dovrebbe venire spezzata.
Fonte: https://news.fidelityhouse.eu/