La cannella è originaria dell’antica ceylon, ed è estratta dai rami di un cespuglio chiamato zeylanicum.
I suoi rami, una volta tagliati, si lasciano asciugare e finiscono formando i famosi “tubetti” aromatici che conosciamo con il nome di cannella.
Nel mondo occidentale la cannella gode di una lunga tradizione soprattutto nel suo uso culinario. Tuttavia, la cannella è stata spesso usata come incenso, o in candele aromatiche. In aromaterapia, questa spezia è nota per aver risvegliato un elevato stato di pace interiore e di relax.
La cannella è anche conosciuta come afrodisiaco, incoraggiando l’appetito sessuale ma, a differenza di altri stimolanti, la cannella porta un tocco di morbidezza e dolcezza.
Grazie a queste proprietà la cannella è molto usata nei rituali magici d’amore.
La cannella è anche eccellente se vogliamo entrare in uno stato di pace e relax. Ecco perché trasmette calma al corpo e ai sensi, aprendo le porte ai sentimenti piacevoli come l’amore.
La cannella è molto usata nei rituali d’amore e dei soldi.
In questa materia è una delle piante più importanti, poiché ha la facoltà di addolcire le relazioni personali e di fornire tale tranquillità e connessione fondamentali per il rapporto. E ‘ un apri strade naturali.
La cannella macinata o in ramo, in sacchetti magici o in ricette di cucina per innamorarsi. Gli usi magici di questa spezia sono molto diversi ed efficaci. Conoscendo i benefici di questa pianta non dovrebbe mai mancare nei vostri rituali di magia domestica. Pianta curativa:
La cannella è la seconda corteccia di un albero chiamato canelo che viene coltivata nel ceylon e in altri paesi caldi.
Come pianta curativa, la cannella serve ad alleviare indigestione, spasmi e diversi tipi di disordini emotivi. Per l’uso medicinale di questa pianta, si preparano tinture madre, come segue: si prendono dei rami, vengono tagliati a pezzi e vengono lasciati in macerazione per 15 giorni in mezzo litro di alcool.
Usi antichi:
L’ olio di cannella era usato dagli antichi ebrei come componente di una miscela di oli per ungere. Le foglie dell’albero si intrecciavano sotto forma di corone e venivano utilizzate per decorare importanti templi romani. Gli egiziani usavano questo olio per i processi di mummificazione.
Fumo di spezie:
La cannella può essere usata anche bruciandola ( rami) come un bastoncino di incenso, dato che genera alte vibrazioni spirituali, abbondanza e successo personale. Inoltre allontana le cattive influenze.
Magia con cannella:
I maghi e gli stregoni chiamano la cannella “Madre dolce”. la divinità della cannella è Afrodite, la dea greca dell’amore, da lì la popolarità di questa pianta per attirare l’amore e stimolare il desiderio sessuale. È una specie positiva, cioè, si usa solo per fare ordini, non in rituali di taglio o contro – incantesimi. Una pratica comune è quella di usarla in sacchetti, per cui si usa la cannella in ramo combinata con altri ingredienti.
Poteri magici:
Le qualità che sono state attribuite alla cannella nel corso della storia. Attira la spiritualità, il successo, potenza i poteri psichici e garantisce protezione. Tuttavia, il suo potere per eccellenza è di avvantaggiare l’amore, il romanticismo, la passione e aumentare il desiderio sessuale.
In polvere:
La cannella in polvere è usata soprattutto in ricette di cucina afrodisiaca per stimolare il desiderio e l’attrazione erotica della coppia.
Semplice rituale con cannella per attirare denaro:
Buccia secca di un’arancia.
Cinque rametti di cannella.
Un litro di acqua minerale senza gas.
una candela o un velones verde.
Far bollire la cannella con la buccia d’arancia nel litro di acqua minerale. Lasciarla in ebollizione per qualche minuto e lasciate raffreddare, mettete questa acqua in uno spruzzino e nebulizzare in tutte le stanze della casa con la candela accesa in mano.
Se avete un negozio o ufficio fatelo anche lì.
Mentre nebulizzate ripetete per ogni stanza : ” Signore, aiutami in questo momento per progredire nella vita e per far aprire le mie strade. Dammi quella perseveranza che mi serve per raggiungere i miei obiettivi. Così sia, perché questo è il mio desiderio “.
La candela la lasciate accesa nella camera principale della casa per un’ora e, quando la volete spegnere, non soffiare, fatelo con un ammortizzatore di candele, con le dita o con un cucchiaino da tè.
Bagno con cannella per l’amore:
Cosa serve?
una tazza di acqua minerale.
tre cucchiai di miele.
tre cucchiai di cannella in polvere.
tre gocce del vostro solito profumo.
1 CANDELA ROSA (preferibilmente cero dedicato a don Giovanni Dell’amore)
incenso al sandalo.
Come fare?
Questo rituale, come quasi tutti in cui si vuole chiedere che qualcosa cresca (in questo caso l’amore, la seduzione) deve essere effettuato con luna in quarto crescente, preferibilmente durante il fine settimana. Mettete musica romantica, rilassante, seducente; accendete la candela rosa e l’incenso di sandalo.
Fatte un bagno o una doccia normale.
Prima di entrare nella doccia, dovrete preparare una pozione in una ciotola dove mescolerete acqua minerale, 3 cucchiai di miele, 3 cucchiai di cannella in polvere e 3 gocce del vostro profumo abituale o preferito.
Finito il bagno o doccia normale, con i capelli e il corpo pulito versate la miscela dal collo verso i piedi. Lasciate che la “miscela” copra tutto il vostro corpo.
Nel frattempo, pensate alla persona che volete sedurre e chiamatela ad alta voce 3 volte. Pensate che avete un nuovo dono di seduzione, vi sentite unica / o, ineguagliabile, tutto ciò farà in modo che lui / lei finalmente senta quell’attrazione irrefrenabile verso di voi
Lasciate che la miscela rimanga sul vostro corpo per qualche minuto, mentre la visualizzazione resta nella vostra mente.
Risciacquate con acqua pulita e ripeti questo bagno due o tre volte al mese. Vedrete come il vostro desiderio prenderà forma. La cosa più importante è mettere molta fede in questo rituali e avere tutta la speranza e certezza che si realizzi. La convinzione è tutto in questi casi.