Trattamento Reiki per gli animali

È possibile dare reiki a ogni organismo vivente.
Gli animali possono ricevere energia e guarire, anche con il sistema a distanza .Parecchi operatori reiki, che usano questo canale,  hanno ottenuto risultati sorprendenti.

Essi sono organismi viventi,  ma psicologicamente  dipendenti da noi,  sono spugne che assorbono ogni variazione di umore e influenzabili dal nostro stato d’animo.

Quali sono le malattie che possono avere un riscontro positivo.? Tutte, da quello fisico a quello psicosomatico.

I trattamenti reiki sono di grande sostegno specialmente nelle malattie cardiache, collasso tracheale, lussazione artrite, bronchite.

I loro chakra sono localizzati nella coda, nel tratto inferiore della colonna vertebrale, nel plesso solare, in prossimità delle zampe anteriori, nel tratto del collo, qui merita una nota particolare, quando ci si trova davanti ad un cane o gatto anziano, che soffre di collasso tracheale, si ottengono risultati insperati, e,  allungano la vita del nostro piccolo amico.

Un altro chakra si trova tra gli occhi, e, sulla sommità della testa.

Testimonianze

Ilaria da Rimini

Io ho avuto il mio Pincher di 8 anni con problemi di bronchite, mi faceva star male il solo sentirlo tossire, ho trovato  questo sito con  operatore reiki. Per una  una settimana, lo ha trattato a distanza ed ora si è rimesso completamente.

Francesca da Roma

Da qualche tempo Aris il mio Labrador di tre anni ogni volta che si avvicinava ai bambini aveva un atteggiamento aggressione. Mi sono rivolta ad alcuni educatori, ho speso un sacco di soldi, senza risultato. Su internet ho trovato questo sito,, ho avuto un colloqui telefonico con l’operatore reiki, ho mandato una foto., Lo ha trattato per una quindicina di giorni, ed è ritornato tranquillo e pacioso come prima, prezzi veramente onesti, rivolgetevi tranquillamente a persone  competente.

Roberta da Como

La mia piccola Lulu, una meticcia di 14 anni con problemi di cuore e collasso tracheale, non dava segni di miglioramento, nonostante le cure tradizionale e omeopatiche. Ho provato di tutto, ma il problema persisteva, e  sempre peggiorativo. Ho trovato su questo sito un operatore reiki e, , dopo un colloquio,  in cui ho spiegato il problema, ha iniziato a trattarla a distanza, per circa tre settimane, ora ha avuto dei miglioramenti, e, periodicamente, ogni mese, per due o tre giorni, riprende il trattamento.

Giovanna da Bergamo

Il mio gatto Felix di sette anni, da qualche tempo faceva fatica a muoversi, camminava malvolentieri e si lamentava.Visita veterinaria, esami del sangue e diagnosi : artrosi. Un mese di cure e, , nessun miglioramento.  Mi  sembrava strano che un gatto fosse colpito così presto  da questa malattia invalidante. Non mi sono data per vinta, ho girato su internet per cercare tutte  le possibili cure alternative, disponibili per gli animali. Mi sono imbattuta in questo sito in cui si trattava il reiki. Già in passato una amica me ne aveva parlato bene, per il suo cane. Beh, ho telefonato, spiegato il problema, e l’operatore reiki ha iniziato a trattarlo  a distanza.Dopo un mese e mezzo aveva ripreso a camminare saltare e muoversi agilmente. Grazie grazie grazie